Joss Whedon torna in TV con la nuova serie The Nevers

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo aver presenziato nel cast di Buffy, Firefly e Dollhouse, Joss Whedon sta per tornare sul piccolo schermo con una serie TV di fantascienza firmata HBO, la stessa rete che manda in onda serie come “Il trono di Spade” e “Westworld”. Questa nuova serie TV, di cui Joss Whedon sarà regista, produttore, sceneggiatore e showrunner, porta il nome di “The Nevers“.

The Nevers sarà ambientato nell’epoca vittoriana e vedrà come protagoniste un gruppo di donne che scopriranno di avere degli insoliti poteri, si troveranno inoltre a fronteggiare nemici senza scrupoli e vivranno un’avventura che potrebbe cambiare il corso della storia.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.