In un 2019 che si presenta come una bomba ad orologeria per quanto riguarda nuovi annunci sul titolo di Hideo Kojima, del quale si parla poco sia per mancanza di informazioni, sia per la mole di altri contenuti in uscita dalle varie aziende, ecco arrivare da Jordan Vogt-Roberts alcune dichiarazioni su Death Stranding. Il regista figura tra i pochi eletti a cui l’eclettico Kojima ha fatto provare con mano il gioco, e ne è rimasto talmente colpito che tramite il noto social Twitter ha voluto lasciarci una piccola pillola: “NON. SIETE. PRONTI.”.
Che il gioco dello studio giapponese sia ancora avvolto da una coltre di mistero è risaputo, ma cosa ci potrà mai essere dietro di così rivoluzionario, e Vogt-Roberts cerca di spiegarcelo così:
Dunque, Hideo Kojima mi ha lasciato provare DEATH STRANDING. Il mondo è immacolato da questo livello successivo. E’ come la purezza assoluta. Ricordate quando FURY ROAD vi ha lasciati fuori di testa (nel senso buono) e vi ha fatto esclamare “WTF” come è possibile un simile miracolo? VOI. NON. SIETE. PRONTI.
Di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale del regista! Come sarà secondo voi Death Stranding? Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita, ma si ipotizza anche un lancio del gioco in concomitanza con quello della PlayStation 5.
So @HIDEO_KOJIMA_EN let me play DEATH STRANDING❗️The world is next-level immaculate. It’s like freebasing pure Kojima & Shinkawa. Remember when FURY ROAD blew you away but also made you (in the best-most-thankful way) ask “wtf” how does this miracle exist? YOU. ARE. NOT. READY❗️ pic.twitter.com/RkVxtZCcbj
— (((Jordan Vogt-Roberts))) (@VogtRoberts) February 6, 2019