Joker, il prossimo film stand alone dedicato ai personaggi DC Comics, si mostra nelle nuove foto (che potete trovare in copertina alla notizia), postate da Cinefilos e direttamente scattate sul set. Queste immagini raffigurano la storica nemesi di Batman, interpretata da Joaquin Phoenix, intenta a combinarne una delle sue per le strade di Ghotam City (accompagnato da una piccola banda di scagnozzi clown).
In queste settimane di riprese molti siti sono riusciti ad ottenere diverse foto dal set, segno del fatto che la produzione non è molto controllata. Tuttavia, per tutti quelli che non sono soddisfatti dell’aspetto del nuovo Joker, ricordiamo che queste foto vengono dai primi periodi di lavoro al film, ciò significa che quello che vediamo potrebbe non essere l’aspetto definitivo dato al personaggio.
In attesa di ulteriori informazioni (e chissà, magari un trailer) vi ricordiamo che il film di Todd Philips e con protagonista Joaquin Phoenix uscirà in America il 4 ottobre 2019 distribuito da Warner Bros. Interactive. Che cosa ve ne pare di questo nuovo Joker? Siete interessati a vedere questa nuova trasposizione cinematografica del personaggio? Fateci sapere la vostra con un commento!