Joka Smoka: Intervista al RedStar Gaming

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Analisi Lettura da 1 minuti

Come vi avevamo accennato nel precedente speciale, durante l’inaugurazione della sala LAN di Roma RedStar Gaming, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di incontrare Joka Smoka, il noto twitcher. Come sapete il suo campo di stream è principalmente Heartstone, ma negli ultimi periodi si sta dedicando molto ad alcune live di altri titoli, come ad esempio H1Z1. Il simpaticissimo Smoka, ci ha gentilmente concesso una mezzora del suo tempo rilasciandoci una corposa intervista (prima di tornare a streamare di nuovo!), raccontandoci la sua esperienza partendo dagli albori.

joka smoka

Godetevi dunque questo breve viaggio insieme a lui, scoprendo alcuni lati della sua personalità che magari ancora non conoscevate! Signore e signori, in compagnia di Jan-Meister e RaffoTP, ecco a voi Joka Smoka!

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.