Gyro Zeppelli appare per la prima volta in Jojo’s Bizarre Adventurea Eyes of Heaven

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gyro Zeppelli uno dei cinquanta personaggi giocabili all’interno di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven appare in un nuovo trailer. gyro zeppelli

Il video pubblicato qualche ora fa dalla Bandai Namco ci mostra un’altro spezzone del gameplay del titolo, che ormai è quasi in dirittura d’arrivo sul mercato giapponese.

Gyro Zeppelli per chi non lo conoscesse è un’esperto dello Spin, applicato tramite le sue sfere d’acciaio, e al servizio del re di Napoli, nel corso della settima parte della saga delle Steel Ball appare spesso al fianco di Johnny Joestar.

Nel filmato che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, potrete ammirare alcuni scorci del suo potere, fedelmente riprodotto e trasportato nel gameplay del titolo.

Prima di lasciarvi però ci teniamo a ricordarvi che JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, sarà un esclusiva Sony PlayStation 3 e PlayStation 4.

Vi auguriamo una buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=TxXfPK_Qg5E

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!