fbpx
VideogiochiNews

JoJo sbarca finalmente in occidente!

Namco Bandai ha annunciato oggi che nel 2014 JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e nei territori dell’Australasia in esclusiva per PlayStation 3. Il gioco segue fedelmente la storia del manga originale di Hirohiko Araki e ha già ricevuto un 40/40 dalla rivista giapponese Famitsu, come ci ricorda l’editore nipponico nel suo comunicato ufficiale.

Ad occuparsi dello sviluppo è stato CyberConnect2,noto già per aver lavorato su Naruto e su Asura’s Wrath

Di seguito le parole del team sviluppo: “Siamo molto felici di aggiungere al nostro catalogo una delle serie manga più famose e longeve di sempre, tanto da essere diventata quasi una vera leggenda!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “La collaborazione tra Namco Bandai Games Europe e CyberConnect2 ha sempre dato vita a ottimi risultati e giochi straordinari, come la serie di Naruto Shippuden Ultimate Ninja, perciò sono certo che anche questa volta riusciremo a soddisfare tutte le aspettative dei fan di JOJO’S!”.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2 non è stato un successo economico nonostante l'ottimo lancio

LET’S GO AND HORAHORAHORA!

127421

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %