fbpx
VideogiochiNews

J!nx e Psyonix lanciano la linea di abbigliamento a tema Rocket League

J!NX Inc, insieme allo sviluppatore e publisher indipendente Psyonix, ha da poco rilasciato una nuova linea d’abbigliamento basata sul titolo indie Rocket League. Per l’occasione, il co-fondatore e CEO di J!NX, Sean Gailey, ha dichiarato:

“Rocket League è un titolo molto amato dal nostro team qui da J!NX: abbiamo persino organizzato un torneo 2v2 qui nella compagnia giusto per svago. Non vediamo l’ora di mostrare al pubblico gli eleganti prodotti che abbiamo creato per celebrare questo fantastico gioco”

Le maglie sportive, le felpe e la serie di t-shirt a tema Rocket League segnano la prima parte di produzioni di J!NX per quella che potrebbe poi evolversi in una linea completa di vestiario e accessori. I primi prodotti sono già disponibili presso il sito ufficiale JINX.com, con una ancor più larga selezione in arrivo per il 2017

Rocket LeagueAl momento, il J!NX Online Store per Rocket League presenta principalmente solo i prodotti più recenti, ma presto riproporrà tutta la serie di accessori e gadget a tema precedentemente disponibili presso lo store di gioco online ufficiale, come le palline anti-stress Rocket League; alla luce di ciò, l’attuale J!NX Store rimpiazzerà il Rocket League Storefront. Vi ricordiamo che Rocket League, il popolare titolo sportivo in cui due squadre di “automobili” si scontrano in acrobatiche e spettacolari partite di calcio, è ora disponibile per piattaforme PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One! Vi lasciamo ora ad una gallery in cui potete vedere alcuni degli indumenti a tema prodotti da J!NX:

LEGGI ANCHE  Nightingale, il survival vecchio stile secondo Inflexion Games

 

Alessio "AxelJaeger-XIII" Raffaelli
Sin da quando sono venuto a contatto la prima volta con il glorioso Sega Mega Drive di mio padre sono sempre stato fermamente convinto dell'enorme potenziale del media videogioco, convizione rafforzata e consolidata negl'anni con il passaggio al mondo PlayStation e PC. Nato con gli RTS della Westwood, cresciuto con gli FPS di Guerrilla e maturato con gli RPG di Bethesda e Square-Enix, amo il retrogaming come anche il vasto mercato moderno.

Comments are closed.

0 %