Jin affronta Xiaoyu nel nuovo video gameplay di Tekken 7

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Tekken 7 torna a mostrarsi con un nuovo video che mostra due tra i combattenti più iconici della saga: stiamo parlando di Jin Kazama e Xiaoyu, veri veterani dell’Iron Fist Tournament. Grazie al seguente video, abbiamo modo di osservare come combattono i due lottatori, in modo simile e coerente coi capitoli precedenti del brand.

JinIl video, della durata di 2 minuti e 25 secondi, mostra una partita completa basata su tre round. Noi vi salutiamo, ricordandovi che l’attesissimo Tekken 7 vi aspetta a partire dal 2 giugno su PS4, Xbox One e PC: siete pronti a guidare lottatori del calibro di Jin Kazama, Yoshimitsu, Paul e i novizii nel torneo del pugno di ferro?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.