Jeremy Renner rischia l’amputazione di una gamba dopo l’incidente

Dopo l'incidente avvenuto col gatto delle nevi in Nevada, oltre a tutti i danni riportati Jeremy Renner rischia di perdere uno dei suoi arti.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Purtroppo non giungono delle notizie troppo rassicuranti per Jeremy Renner, attore noto ai più per essere l’interprete di Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, che dieci giorni fa ha avuto un grave incidente, finendo schiacciato dal suo gatto delle nevi. Nonostante infatti non sia in pericolo di vita, le sue condizioni sono molto critiche, e rischia addirittura l’amputazione di una gamba.

La fonte della notizia sembra essere attendibile, con il sito RadarOnline che avrebbe avuto un contatto con persone vicine all’attore. Nonostante ciò, non sono ancora state diramate notizie ufficiali a riguardo.

La stessa fonte avrebbe dichiarato che, oltre ad aver già subito due interventi chirurgici, c’è una grande probabilità che Jeremy non torni più a camminare come prima, temendo addirittura che per la gravità delle ferite si debba ricorrere all’amputazione della gamba. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, quindi vi invitiamo a trattare tali informazioni come voci di corridoio, fino a quando non arriveranno dichiarazioni dai familiari o dallo stesso attore.

Con l’incidente, durante i primi giorni di gennaio, Renner ha subito diversi gravi infortuni oltre alla gamba (che rimane la più preoccupante, e con molto sangue perso), come lo schiacciamento del petto e il busto collassato, oltre ad altre diverse fratture.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.