Jeffrey Dean Morgan commenta l’annuncio del film Flashpoint

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 1 minuti
attends the "Batman V Superman: Dawn Of Justice" New York Premiere at Radio City Music Hall on March 20, 2016 in New York City.

Recentemente è stato confermato dalla Warner Bros che il film riguardante Flash si chiamerà Flashpoint e sarà, quindi, ispirato alla miniserie a fumetti di Geoff Johns. La storia racconta del viaggio indietro nel tempo che intraprende Barry Allen per salvare sua madre. Il giovane riesce nella sua impresa ma al suo ritorno nel presente qualcosa è cambiato in peggio: il cambiamento più drastico riguarda l’omicidio di Thomas e Martha Wayne i quali, però, sopravvivono a discapito del piccolo Bruce. In questo universo parallelo sarà Thomas Wayne a vestire i panni di Batman.

Ed è proprio Jeffrey Dean Morgan, l’interprete del padre di Bruce in Batman vs Superman, che commenta l’annuncio del film con una semplice parola su Twitter, taggando anche Lauren Cohan: “Dicevate? …”. Più volte Morgan ha espresso di voler far parte di un film che narrasse gli eventi di Flashpoint e, quindi, vestire i panni del Cavaliere Oscuro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e conferme al riguardo.

 

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."