VideogiochiNewsCinema e TV

Online il nuovo trailer di Stranger Things 2 sulla base di Thriller

Ormai si sa, la prossima stagione di Stranger Things 2 è molto attesa da tutti gli appassionati di serie TV, e per aumentare l’hype Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della serie sulla base di Thriller, uno dei cavalli di battaglia di Michael Jackson.

Di seguito potete trovare il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8

La serie vanta di un buon cast come Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, e Matthew Modine. Insieme a loro Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dacre Montgomery (Power Rangers), Brett Gelman (The Other Guys), l’esordiente Linnea Berthelsen e le icone anni ’80 Sean Astin (I Goonies) e Paul Reiser (Aliens).

Vi ricordiamo che la seconda stagione  di Stranger Things 2 debutterà il 27 ottobre su Netflix.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi