Jeff Bridges ritorna a vestire i panni da Drugo, ma solo per uno Spot TV!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Ne avevamo parlato qualche giorno fa (esattamente qui) ma, purtroppo, la verità è molto meno emozionante: l’attore americano Jeff Bridges è tornato, sì, a vestire i panni da Drugo de Il grande Lebowski, ma soltanto per uno Spot TV!

Per la precisione, si tratta di uno Spot TV della Stella Artois, dove l’immagine dell’attore è accompagnata dal testo: “Non si può vivere nel passato”.  Nello Spot compare inoltre l’attrice Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw (dalla Serie TV “Sex and the City“).

Il senso dello Spot TV è quello di invitare le persone a cambiare. Carrie ordina infatti una birra Stella Artois invece del solito Cosmopolitan, così come il Drugo rinuncia al suo storico White Russian in favore della birra. Tanto rumore per “nulla”, quindi… Beviamoci su, per dimenticare!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!