Grazie all’arrivo imminente della serie televisiva Treadstone, spin-off del più celebre franchise cinematografico Jason Bourne, ecco confermata anche l’uscita di un nuovo e sesto capitolo del film action interpretato (ad eccezione del quarto che aveva come protagonista Jeremy Renner) da Matt Damon.
A rilasciare tale dichiarazione è stato il produttore Ben Smith, già noto per aver lavorato a diversi capitoli della saga nonché per aver sviluppato la serie tv che debutterà negli USA alla fine del mese di ottobre.
“Voglio dire, stiamo sicuramente lavorando ad un altro film. Che cosa stiamo facendo all’interno di questa serie? Ci saranno rimandi e connessioni che spiegano che i personaggi della serie tv esistono all’interno dello stesso mondo e universo dei film? Assolutamente si. Ma non posso dire di più a questo proposito.”
La saga di Jason Bourne è sicuramente una delle più apprezzate all’interno del suo panorama anche se gli ultimi capitoli non sono stati esaltanti quanto la prima trilogia. Speranzosi di un ritorno al successo dell’action-movie attendiamo ulteriori informazioni al riguardo su cast, data di uscita e regista del film.