Jake Hunter: Ghost of the Dusk arriverà in occidente il prossimo anno

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del recente Anime Expo 2017, Aksys Games ha dichiarato che l’atteso Jake Hunter: Ghost of the Dusk arriverà negli Stati Uniti il prossimo anno; il titolo uscirà ufficialmente nel paese del Sol Levante il prossimo 31 agosto, in esclusiva Nintendo 3DS.

Jake Hunter: Ghost of the DuskQuesto nuovo capitolo della serie celebra il trentesimo anniversario della saga investigativa, famosa soprattutto per la presenza dell’oramai celeberrimo detective. Il capitolo è sviluppato direttamente dai membri dello staff originario, risultato dunque ancor più promettente e atteso. Non ci resta dunque che attendere fine agosto per scoprire le prime recensioni giapponesi di Jake Hunter: Ghost of the Dusk , in attesa delle release occidentale fissata per il prossimo anno.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.