Peter Jackson incontra il cast di Baby Driver – Il genio della fuga

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Il regista de Lo Hobbit Il Signore degli AnelliPeter Jackson, ha presentato una proiezione speciale di Baby Driver – Il genio della fuga domenica scorsa, presso l’Embassy Theatre di Wellington in Nuova Zelanda. Dopo tale messa in onda, è seguito un q&a moderato dallo stesso regista, a cui hanno preso parte il Director dell’opera in questione, Edgar White ed il protagonista della pellicola Ansel Elgort. Durante questa intervista, Peter ha commentato l’ottima colonna sonora, dichiarando questo:

Tutte le canzoni del film sono completamente nuove per me, non c’è neanche un pezzo dei Beatles e questo è piuttosto triste.

Baby Driver – Il genio della fuga, commedia in grado di mescolare azione, inseguimenti in auto e crimine, dopo l’enorme successo in America, sbarca in Italia il prossimo 7 settembre. Non ci resta che andarlo a vedere.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.