Iwata spende qualche parola misteriosa su NX

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

NX resta nel suo alone di mistero, anche quando a parlarne è lo stesso presidente di Nintendo, Satoru Iwata.

Nintendo NXIn una recente intervista, infatti, Iwata ha speso qualche parola criptica sulla nuova console made in Nintendo:

“Non condividerò dettagli su NX con voi oggi, ma riguardo il lancio di Nintendo 3Ds e Wii U che non sono progredite particolarmente bene e che non hanno ricevuto il supporto sufficiente dai software publisher, intendiamo offrire Nintendo NX con una soluzione in stile Nintendo. Grazie per voler comprendere che stiamo valutando diverse considerazioni e preparazioni per evitare quanto accaduto con le precedenti generazioni”.

Sembra quindi una Nintendo consapevole degli errori commessi in passato, ma resta ancora da capire cosa il presidente intendesse con “soluzione in stile Nintendo“. Cos’avranno mai in mente?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.