Itagaki pensa che PlayStation 4 Pro serva solo per la VR

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Tomonobu Itagaki, durante un intervista rilasciata a Polygon ha parlato di un possibile Devil’s Third 2 e delle console Sony e Microsoft. Il game designer ha rivelato che in ogni caso eviterebbe PlayStation 4 Pro e Project Scorpio per il sequel del gioco, puntando invece direttamente alle console di prossima generazione. Ecco le sue parole al riguardo:

devils third“Non sappiamo quale sarà il prossimo hardware quindi ci sono molte possibilità che Devil’s Third 2 esca su PC. Penso che sia difficile immaginare il futuro e guardare oltre, parlo delle console oltre Project Scorpio. Mi piacerebbe pubblicare Devil’s Third 2 su PlayStation 5 e qualsiasi cosa arriverà dopo Xbox One ma non penso che questo sarà ciò che succederà”

Parlando di PlayStation 4 Pro invece:

playstation-vr-move.jpg.optimal (1)“PlayStation 4 Pro è solo retorica. L’attuale generazione non ha abbastanza potenza per supportare la VR quindi la stanno pubblicando per il supporto alla realtà virtuale. Mi ritroverò nei guai per avere detto questo vero? Microsoft e Sony mi terranno d’occhio per aver detto cose come questa. PlayStation 4 Pro non è davvero la loro motivazione. VR, che è ciò per cui è creato l’upgrade, richiede parecchia potenza”

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate daTomonobu Itagaki durante questa intervista? La pensate allo stesso modo?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.