VideogiochiNews

Annunciato ufficialmente Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary

Durante la conferenza stampa di Sony Interactive Entertainment tenutosi al Tokyo Game Show 2016 e dopo aver svelato la nuova data d’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, Square Enix ne ha approfittato per annunciare ufficialmente un nuovo titolo di zecca attualmente in via di sviluppo; si tratta di Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary, gioco che approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita e che celebra i 30 anni dei due celebri e omonimi franchise creati dalla compagnia di Tokyo.

Square Enix

A parte queste piccole informazioni, non ci sono ulteriori dettagli circa il nuovo titolo che, intuendo dal nome, coinvolge entrambi gli universi di Final Fantasy e Dragon Quest, ma abbiamo avuto modo di riportare qui sotto in calce un breve trailer a esso dedicato dove è possibile notare una sorta di gioco dell’oca con il personaggio che funge da pedina e un dado che ci permette di contare i passi da effettuare. In attesa di prossimi aggiornamenti riguardo la sua disponibilità in Occidente e molto altro, vi lasciamo intanto al brevissimo filmato di Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary, augurandovi una buona visione! Commentateci se volete anche la vostra prima impressione su questo nuovo titolo targato Square Enix!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche