Iron Maiden: in estate un GDR sulla band

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

L’Heavy Metal non è mai stato così videoludico. Durante l’estate Roadhouse Interactive e 50cc Games hanno annunciato l’arrivo di un nuovo RPG free-to-play dedicato ai leggendari Iron Maiden.

Iron Maiden

Il titolo si chiamerà Iron Maiden: Legacy of the Beast è ovviamente sarà dedicato alla band heavy metal londinese, fondata nel 1975 e sarà disponibile per dispositivi mobile Android e iOS. Queste le parole del presidente di Roadhouse, James Husthouse:

“Sono un loro fan da una vita e ho sempre pensato che la loro musica, i loro testi e i personaggi fossero perfetti come base per un RPG curato e profondo. Vogliamo creare un gioco incredibile che possa attirare tutti gli utenti mobile, anche chi ancora non conosce gli Iron Maiden.”

Immaginate un titolo sulle note di celebri brani come “The Number of the Beast”, “Aces High” e molti altri ancora?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.