Iron Fist: la serie Marvel targata Netflix non avrà una terza stagione

Alessio Imparato
Di Alessio Imparato News Lettura da 1 minuti

Dopo il rilascio della seconda stagione, Netflix annuncia ufficialmente che non ci sarà un seguito per Iron Fist. Se pur con un responso positivo da parte di fan e critica, un finale apertissimo e con l’introduzione di due nuovi personaggi come Steel Serpent e Typhoid Mary, le avventure del guerriero dal pugno di ferro non continueranno, almeno non in una serie a lui dedicata. Tutt’ora non si conosce il destino di Danny Rand, se sarà possibile rivederlo in una nuova stagione di The Defenders oppure in un cameo nelle future stagioni di Luke Cage.

Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere!

In ogni caso ricordiamo che entrambe le stagioni di Iron Fist pubblicate sono attualmente presenti sulla piattaforma streaming.

Condividi l'articolo