Intellivision Amico: presentazione ufficiale e nuovi approfondimenti al Gamerome 2019

Il Presidente Hans Ippisch svelerà, durante la conferenza dedicata, tanti nuovi approfondimenti sulla console e sul tipo di esperienza videoludica promossa dalla compagnia.

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 2 minuti

Come annunciato ufficialmente da Intellivision Entertainment Europe, in occasione del Gamerome 2019 verrà presentata Intellivision Amico,console prevista in arrivo il prossimo anno per ottobre 2020. La peculiare macchina ha debuttato in Europa per la prima volta alla devcom di Colonia il mese scorso, riscuotendo un sincero interesse da parte del pubblico.

Hans Ippisch, il President of European Operations di Intellivision svelerà quindi tra qualche giorno, in una conferenza aperta ai giornalisti, tanti nuovi approfondimenti sulla console e sul tipo di esperienza videoludica che la compagnia vuole proporre e promuovere attivamente.

Intellivision Amico

Progettato per riportare le persone alle radici del gioco, e a quello spirito di condivisione ora soppiantato da intense sessioni per lo più individuali, Intellivision Amico è un sistema di home entertainment che invita tutti gli utenti a riunirsi e giocare insieme. Vanterà una solida libreria di titoli esclusivi con l’aggiunta di alcuni classici reinventati e facili da giocare, divertenti da provare e soprattutto progettati per riunire le persone.

“Siamo entusiasti di presentare Intellivision Amico a Gamerome. Il mercato europeo ha un enorme pubblico di giocatori ed è un focolaio per i nuovi sviluppatori di giochi. La gente potrebbe non saperlo, ma alcuni dei più grandi fan della classica console Intellivision sono in Italia”, afferma Tommy Talarico, CEO e Presidente, Intellivision Entertainment.

E osserva ancora Ippish: “Sono entusiasta di parlare a Gamerome e condividere l’Intellivision Amico. Con questa console, stiamo ridefinendo l’intrattenimento ancora una volta e invitando tutti a divertirsi a giocare insieme sullo stesso divano”.

Ricordiamo che l’appuntamento di quest’anno con il Gamerome avrà luogo a partire da mercoledì 13 novembre e fino a venerdì 15 novembre 2019 in quel di Roma, nell’esclusiva location del Radisson Blu Hotel.

 

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.