Insomniac rilascia ulteriori dichiarazioni per Spider-Man

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la conferenza dell’E3 tenutasi al Los Angeles lo scorso giugno, Insomniac ha reso pubblico un nuovo titolo in via di sviluppo, Spider-Man, in esclusiva per PlayStation 4. Pochi giorni fa, inoltre, la software house ha rilasciato sul noto sito di comunicazione, Twitter, ulteriori informazioni riguardante il titolo.Spider-Man

Rispondendo a varie domande che facevano i fan, l’azienda ha confermato svariate presupposti che in molti avevano fatto, come ad esempio l’utilizzo dello stesso engine del reboot Ratchet & Clank e il fatto di potersi muovere liberamente in una Manhattan completamente Open World.

Abbiamo avuto modo di capire anche la trama del titolo, dato che riprenderà le origini di Spider-Man e che saremo il famoso Peter Parker ma con qualche anno in più sulle spalle.

In più i video che sono stati pubblicati e mostrati durante l’E3 2016 sono conferme che il titolo di Insomniac girerà tranquillamente su console PlayStation 4, mentre per PlayStation 4 NEO bisognerà ancora attendere un po’ per avere qualche conferma della sua presenza su quest’ultima.

Ricordiamo che per Spider-Man ancora non è stata rilasciata una data ufficiale, mentre di ufficiale c’è solamente la sua uscita esclusiva per console PlayStation 4. Cosa ne pensate di questo fantastico ritorno di Spider-Man targato Insomniac? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."