Insomniac paragona le performance di Spider-Man e Ratcher & Clank

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Una delle prossime grandi esclusive PlayStation 4 sarà sicuramente Spider-Man di Insomniac; il titolo, presente con un corposo video gameplay durante l’E3 di Sony, si è dimostrato incredibile sia sul piano tecnico che su quello ludico, mostrando una qualità grafica invidiabile accompagnata da un gameplay dinamico e variegato.

La software house, visto il recente supporto a PS4 Pro del suo precedente titolo Ratchet & Clank, si è sbilanciata su ciò che sarà Spider-Man sulla più potente console di Sony; Insomniac ha infatti dichiarato tramite un tweet che Ratcher & Clank è solo un assaggio di ciò che potrà essere il gioco sull’uomo ragno, ricordandoci che su Pro girava a 4K e 30fps.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.