Insomniac Games: un video-tour negli studi della società

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Insomniac Games è la software house californiana fondata nel lontano 1994 con sede a Burbank, nella contea di Los Angeles, nota per lo sviluppo di Disruptor, i primi tre capitoli di Spyro the Dragon ma soprattutto per la nota serie Ratchet & Clank.insomniac games

Quest’oggi abbiamo deciso di postarvi il filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale della società, realizzato da Gamestop TV che mostra un interessante tour proprio all’interno degli studi di Insomniac Games.

Il filmato, che come sempre troverete in calce all’articolo, della durata di 5 minuti e qualcosa, mostra da vicino l’interno degli studi della società e soprattutto svela numerosi dietro le quinte riguardanti la realizzazione dell’ultimo titolo annunciato in sviluppo presso la software house, Song of the Deep.

Questo ultimo titolo che sarà pubblicato proprio da Gamestop, avrà una protagonista femminile intenta nella disperata ricerca di suo padre, ambientato nelle profondità oceaniche e che è previsto in uscita nel corso dell’estate 2016 in versione PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!