Insomniac Games sarebbe al lavoro su un misterioso AAA

Spider-Man 2, Wolverine... non vi basta? Bene, alcuni membri del team hanno dichiarato che un ulteriore gioco tripla A è già in cantiere

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Insomniac Games è uno dei team più apprezzati degli ultimi anni: i creatori di Marvel’s Spider-Man, Ratchet & Clank e dell’attesissimo Wolverine sembrano non volersi fermare qui.

In una recente intervista ad Erin Eberhardt, project director dello studio, pubblicata su Twitter da Dream Walker e riportata da Push Square, l’addetta ai lavori ha dichiarato che Insomniac sta lavorando ad un tripla A ancora non rivelato.

Difficile sapere di cosa possa trattarsi dato che non sono state fornite ulteriori informazioni in merito: un nuovo Ratchet & Clank? Un gioco completamente nuovo, magari multiplayer come hanno consigliato alcuni precedenti rumor?

Il fatto che si tratterà di un titolo che la stessa addetta ai lavori ha ribadito come AAA fa ben sperare: non stiamo parlando di un progetto secondario, ma di quello che potrebbe essere uno dei prossimi titoli di punta per PS5.

I fan dubitano che lo studio stia lavorando in contemporanea a ben 3 giochi della Marvel: per questo motivo abbiamo ragione di credere che, probabilmente, il team sarà al lavoro su un franchise del tutto diverso.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 arriverà sul mercato in autunno (con tanto di bundle PS5 dedicato), mentre non si hanno ancora molte notizie sull’attesissimo gioco Insomniac Games di Wolverine.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.