[INSIDE XBOX] Vigor: disponibile gratis su Xbox One

Lo sparatutto free-to-play Vigor, sviluppato da Bohemia Interactive è finalmente uscito dalla sua fase Preview Program ed è quindi disponibile su PC e Xbox One.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sparatutto Vigor, titolo free-to-play sviluppato da Bohemia Interactive ambientato nel 1991 su uno sfondo alternativo della scandinavia dopo un disastro nucleare che ha letteralmente devastato tutto o quasi, si è fatto vedere nel corso dell’Inside Xbox annunciando anche l’uscita dalla Preview Program e dunque reso finalmente gratis da oggi nella sua versione finale su Xbox One. A celebrare l’evento è stato mostrato al pubblico un nuovo trailer del gioco che illustra alcune nuove e interessanti feature aggiunte recentemente al gioco, come nuove missioni e nuove armi disponbili.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!