Inside Xbox: Aaron Greenberg anticipa delle novità sull’evento

Il responsabile marketing della divisione Xbox Games Aaron Greenberg ha dato alcuni dettagli circa il prossimo Inside Xbox dedicato a Series X.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Il responsabile marketing della divisione Xbox Games Aaron Greenberg, tramite il proprio account Twitter, ha dato alcuni dettagli circa il prossimo Inside Xbox, l’evento dedicato a Xbox Series X in programma per il 7 maggio. Greenberg ha svelato che durante l’evento vedremo solo una parte dei giochi attualmente in sviluppo, e che gli altri verranno mostrati nei prossimi mesi:

Se può essere utile, giovedì vedremo i gameplay di Xbox Series X di alcuni nostri partner. Va sottolineato che i nostri più grandi collaboratori stanno lavorando con delle scadenze estive, quindi questo è solo l’inizio di una serie di annunci mensili. Potete aspettarvi giochi unici e alcune nuove IP di terze parti anche questo mese. Lo spettacolo di giovedì durerà meno di un’ora. Le notizie di giugno invece arriveranno con un altro formato rispetto all’Inside Xbox. Quello di luglio è il grande show di Xbox Games Studios, faremo il giro del mondo per dare un primo sguardo ai giochi e ai nuovi annunci di questi team creativi. Abbiamo decisamente troppe cose da mostrare e da rivelare quest’anno che non sarebbe stato possibile fare tutto in un unico show. Preparatevi dunque a scoprire nuove cose ogni mese da qui fino alla fine dell’anno!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.