fbpx
VideogiochiNews

Inside si mostra in un nuovo filmato!

In occasione dell’E3 2016 di Los Angeles, i ragazzi di Playdead Games hanno mostrato ufficialmente un nuovo filmato di Inside; atteso nuovo Indie di Microsoft. Il sequel spirituale di Limbo, che vi ricordiamo essere disponibile gratuitamente al download nell’Xbox Store, sarà disponibile dal 29 giugno 2016 ovviamente in formato digitale in esclusiva su Xbox One.

inside

Non avete la benché minima idea? Avete ancora dei dubbi riguardanti questo titolo? Eccovi allora 10 minuti di puro e semplice gameplay che, a mio avviso, vi faranno aprire gli occhi ed amare fulmineamente il gioco; buona visione:s

Cosa ne pensate allora dopo aver visto il filmato? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre impressioni in merito commentando, se volete, la news!

LEGGI ANCHE  Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes - Recensione, un ritorno al passato
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %