InnoGames presenta le novità di maggio con la consueta rubrica video InnoGamesTV

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

InnoGames ha presentato, grazie al consueto InnoGamesTV, le novità di maggio; il video in questione, della durata di 5 minuti, introduce la nuova questline per Forge of Empires e l’avventura “Compito di Menhirok” in Elvenar. La nuova questline di Forge of Empires sarà dedicata alla figura di Arthr Conan Doyle, autore ed inventore di Sherlock Holmes; i giocatori dovranno infatti aiutare Madrubar e Rinbin a risolvere un misterioso caso di omicidio, ricevendo in caso di successo succosi premi.

InnoGamesTVOltre ciò viene descritto l’evento di maggio, ove i giocatori aiuteranno Hilde e Halvard a rivivere i ricordi della loro infanzia. Per quanto riguarda Elvenar, correremo in aiuto del guardiano magico Menhirok, recuperando oggetti ben visti da sciacalli e affini.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.