Injustice 3: Tom Taylor ha lanciato alcuni indizi su un possibile ritorno della serie?

In questo periodo si fa molto parlare di un ipotetico Injustice 3 dei NetherRealm Studios, e pare che Tom Taylor stia lanciando qualche indizio in merito.

Giona Corucci
Di
Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato...
News
Lettura da 2 minuti

Injustice 3 è sicuramente uno dei videogiochi più chiacchierati dell’ultimo periodo, e questo perché per molti sembra naturale che dopo Mortal Kombat 11 i ragazzi di NetherRealm Studios tornino a lavorare su questo franchise. Gli appassionati sperano nella realizzazione del terzo capitolo visto che, i precedenti, hanno offerto non solo un ottimo gameplay per il genere dei picchiaduro, ma perfino una buona narrativa che affronta l’universo DC Comics in una versione più oscura rispetto ad altri prodotti dedicati a questo immaginario nord americano.

Una delle menti creative dietro a questo franchise è certamente Tom Taylor, che ha lavorato ai fumetti che hanno accompagnato i videogiochi sin dal primo capitolo uscito nel 2013. In questi caldi giorni d’estate, lo scrittore in questione ha infatti pubblicato due immagini sospette nel proprio profilo Twitter in cui, nella prima, è presente una I accompagnata dalla citazione “Credo che sarebbe potuto essere diverso” e, nella seconda, la lettera N con scritto “se fossero ancora qui”. Descritti cosi potrebbero tranquillamente indicare un prossimo generico lavoro dell’autore, ma nei tweet sono presenti evidenti richiami alla DC Comics e a Batman.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni o indizi su questo progetto: potrebbe quindi trattarsi dell’ ennesimo fumetto di Injustice – molti sono stati pubblicati perfino ad anni di distanza dall’uscita dei due videogiochi – cosi come un qualcosa legato all’ipotetico terzo episodio del brand. A quanto pare non mancherebbe molto per scoprire la verità, visto che Warner Bros. ha in programma l’evento digitale DC fandome dove, grazie alla sua durata di ben ventiquattro ore, ha intenzione di parlare di serie TV, film, fumetti, videogiochi e molto altro su questo universo supereroistico. Nell’attesa di scoprire queste particolari informazioni, vi segnaliamo che secondo alcuni recenti leak il sopra citato Injustice 3 potrebbe non essere il prossimo titolo di NetherRealm Studios e che quest’anno il secondo capitolo si è unito al catalogo dei PlayStation Hits.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.