Injustice 2: in video un nuovo personaggio giocabile

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il mondo dei picchiaduro attenderà ancora tre mesi prima dell’uscita di Injustice 2, ultima fatica di NetherReal Studios. Indubbiamente, quando si toccano personaggi del calibro di Superman, Batman e Wonder Woman e li si mette insieme in un gioco nel quale la sfida è il fulcro del divertimento, tutti si mettono sull’attenti ed ecco che l’hype cresce. Oggi Warner Bros, titolare dei diritti sul titolo ha deciso di rivelarci un nuovo personaggio giocabile e lo ha fatto in grande stile, con un bel video!

Injustice 2

Il video pubblicato dai colleghi di IGN, ci mostra la bellissima Black Canary in azione: non fatevi ingannare dalla bionda, sa picchiare molto duramente e i suoi acuti possono mettere in seria difficoltà anche i combattenti più preparati. Nella storia dei fumetti, la bella canarina è stata la moglie di Freccia Verde e nel recente reboot dell’universo DC è una cacciatrice di criminali solitaria, oltre ad aver avuto un collegamento con le Birds of Prey, un super-gruppo di eroine con Batgirl, Poison Ivy e Harley Quinn. La ragazza si unisce ad un nutrito numero di combattenti che già conta personaggi come: Aquaman, Batman, Robin, Atrocitus, Superman, Wonder Woman, Blue Beetle, Deadshot, Gorilla Grodd, Supergirl, Harley Quinn.

L’uscita di Injustice 2 è programmata per il prossimo 16 maggio su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Non si hanno notizie per un eventuale porting su Nintendo Switch ma confidiamo che la nuova console della grande N si faccia valere anche in questo caso. Ogni vittoria nel gioco vi permetterà di ottenere equipaggiamenti sempre più potenti: in che modo vorreste equipaggiare la vostra Black Canary?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.