Il mondo dei picchiaduro attenderà ancora tre mesi prima dell’uscita di Injustice 2, ultima fatica di NetherReal Studios. Indubbiamente, quando si toccano personaggi del calibro di Superman, Batman e Wonder Woman e li si mette insieme in un gioco nel quale la sfida è il fulcro del divertimento, tutti si mettono sull’attenti ed ecco che l’hype cresce. Oggi Warner Bros, titolare dei diritti sul titolo ha deciso di rivelarci un nuovo personaggio giocabile e lo ha fatto in grande stile, con un bel video!
Il video pubblicato dai colleghi di IGN, ci mostra la bellissima Black Canary in azione: non fatevi ingannare dalla bionda, sa picchiare molto duramente e i suoi acuti possono mettere in seria difficoltà anche i combattenti più preparati. Nella storia dei fumetti, la bella canarina è stata la moglie di Freccia Verde e nel recente reboot dell’universo DC è una cacciatrice di criminali solitaria, oltre ad aver avuto un collegamento con le Birds of Prey, un super-gruppo di eroine con Batgirl, Poison Ivy e Harley Quinn. La ragazza si unisce ad un nutrito numero di combattenti che già conta personaggi come: Aquaman, Batman, Robin, Atrocitus, Superman, Wonder Woman, Blue Beetle, Deadshot, Gorilla Grodd, Supergirl, Harley Quinn.
L’uscita di Injustice 2 è programmata per il prossimo 16 maggio su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Non si hanno notizie per un eventuale porting su Nintendo Switch ma confidiamo che la nuova console della grande N si faccia valere anche in questo caso. Ogni vittoria nel gioco vi permetterà di ottenere equipaggiamenti sempre più potenti: in che modo vorreste equipaggiare la vostra Black Canary?