Fra le tante novità annunciate durante il Comic-Con di San Diego, sono spuntate un paio di notizie interessanti riguardo il picchiaduro a tema DC, Injustice. il programmatore e autore di videogames Ed Boon (per intenderci, il produttore esecutivo di Mortal Kombat) ha confermato che il titolo Injustice 2 sarà disponibile anche in versione mobile, esattamente come è accaduto per il capitolo precedente.
Inoltre, durante l’evento, tramite un nuovo trailer che potete visionare qui sotto, è stata annunciata la presenza nel gioco di due personaggi: l’amazzone dei nostri cuori Wonder Woman e Blue Beetle, nuovo personaggio introdotto nel picchiaduro NetherRealm in seguito anche alle pressanti richieste dei fan.
https://youtu.be/ekZ053n2GqA
Durante il Comic-Con sono state molte le domande rivolte a Boon riguardo il futuro di Injustice, molte delle quali chiedevano se il titolo avrebbe presto visto la luce anche su PC. Il produttore non ha lasciato trapelare nulla di certo, ma ha fatto intendere che questo un giorno potrebbe accadere. Ed non conferma né smentisce, quindi tutti i giocatori su PC possono continuare a sperare! Cosa ne pensate dell’approdo di Injustice 2 su mobile? Anche voi attendete una versione PC? Che ne pensate dei due nuovi personaggi mostrati nel trailer? Vi invitiamo, come sempre, a dirci la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto oppure interagendo sulla nostra pagina Facebook!