Injustice 2: disponibile un nuovo trailer chiamato “Tutto quello che devi sapere”

Matteo "mata_luce" Franco
Di Matteo "mata_luce" Franco News Lettura da 2 minuti

Quando si parla di picchiaduro, i titoli che si ricordano sono sempre gli stessi: Mortal KombatTekkenStreet Fighter e, anche se recentemente, si pensa a un prodotto con protagonisti i personaggi DC Comics, ovvero Injustice 2. Dopo l’evento stampa svoltosi a Milano nella giornata di ieri, quest’oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la pubblicazione sul suo canale YouTube di un nuovo trailer chiamato “Tutto quello che devi sapere”. Grazie a questo filmato di circa cinque minuti vi sarà possibile esplorare il titolo in maniera veramente approfondita.

Injustice 2Nel video che potete trovare sopra l’articolo, andrete ad approfondire la modalità storia e, nello specifico, i vari supereroi e super cattivi presenti nel gioco, tra cui le fazioni guidate dal Cavaliere Oscuro, da Gorilla Grodd e altri personaggi come Supergirl e Swamp Thing. Vi sarà inoltre possibile dare uno sguardo agli innesti social che gli sviluppatori hanno inserito. Infatti in Injustice 2 sarà possibile formare alleanze di un massimo di 50 persone per condividere gear e formare la propria squadra di supereroi. Inoltre, con l’aiuto del vostro gruppo, avrete la possibilità di completare le missioni giornaliere e settimanali per sbloccare sempre nuovi equipaggiamenti. In ultimo, ma non certo per importanza, viene mostrata la versione mobile di Injustice 2.

Avete giocato il primo capitolo della saga? Se vi siete appassionati, vi ricordiamo che il titolo uscirà il 18 maggio 2017 per PlayStation 4Xbox One e dispositivi iOS ed Android. Potete inoltre trovare la nostra anteprima del gioco a questo link.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.