Iniziano le riprese di Loro, il nuovo progetto di Paolo Sorrentino

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Iniziamo le riprese per il nuovissimo progetto del grande regista Paolo Sorrentino intitolato Loro. A vestire i panni di Silvio Berlusconi, figura protagonista del film, ci sarà anche questa volta Toni Servillo, che conferma quindi la solida collaborazione e amicizia con l’autore de La Grande Bellezza e Il Divo, film interpretati proprio dall’attore napoletano.
loro

Le riprese del film inizieranno questa estate, girate in lingua italiana, e racconteranno la figura di Silvio Berlusconi e della sua corte, analogamente a quanto fatto con Il Divo, dove fu analizzata e narrata la storia di Giulio Andreotti.
Il film, scritto da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, è prodotto da Indigo Film e sarà distribuito da Universal Pictures Italy per il mercato italiano.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.