VideogiochiNews

Iniziano i lavori per il nuovo Project Cars 2

Project CARS-2

Slightly Mad Studios ha annunciato di essersi messo al lavoro su Project Cars 2, il nuovo titolo di corse che sarà finanziato mediante portale World of Mass Development, gestito e aperto dagli stessi sviluppatori, e che ha avuto un gran successo nel primo capitolo.

Il gioco avrà 50 ambientazioni uniche e oltre 200 tracciati, tra i quali quelli su sterrato, fango e neve. Saranno poi presenti varianti di orario e di meteo dinamiche, che renderanno le corse uniche. Si potranno affrontare anche corse di rallycross o gare in salita, salendo a bordo di più di 200 automobili da 40 classi differenti di veicoli. Verrà inclusa la carriera in co-op, vestendo i panni del compagno di squadra o anche del copilota e proposte gare online giornaliere.

Il gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche