Iniziano i lavori per Forza Horizon 2

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

forza_horizon

Come da titolo vi riportiamo la notizia confermata da IGN, ovvero i ragazzi di Playground Game insieme al team di sviluppo Turn 10, hanno ufficialmente iniziato lo sviluppo per il nuovo Forza Horizon 2 previsto in esclusiva Xbox One e Xbox 360.

Le uniche informazioni trapelate al riguardo di Forza Horizon 2, per adesso sono, che il titolo sarà ambientato nel Sud Europa, dove andremo a partecipare ad un nuovo Music Festival, nel quale avremo la possibilità di gestire un parco macchine con la bellezza di oltre 100 vetture, tra le quali spicca la Lamborghini Huracan 2015.

Inoltre sappiamo che il titola conterrà oltre ad un sistema di variazioni meteo casuale, anche un’altro sistema “Drivatar”, lo stesso sviluppato per Forza 5.

Secondo quanto detto dal creative director Ralph Fulton, in Forza Horizon 2 il mondo di gioco verrà rivoluzionato offrendo ai videogiocatori degli scenari mozzafiato, inoltre i due team di sviluppo impegnati alla produzione del titolo sono ottimisti sul risultato finale, puntando a donare una nuova “casa” a tutti i fan delle gare automobilistiche.

Forza Horizon 2 sarà rilasciato sulle console Microsoft Xbox One e Xbox 360, intorno alla fine di quest’anno, gli ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati nei prossimi giorni, mi raccomando rimanete con noi per rimanere sempre informati.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!