Informazioni e un Amiibo speciale per Yoshi’s Woolly World

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Direct di stanotte, Nintendo ha dato nuove informazioni per Yoshi’s Woolly World per Wii U, mostrando anche una versione speciale che comprende un Amiibo di Yoshi un po’ particolare, fatto di lana.

yoshi amiiboQuesto tenerissimo Amiibo potrà essere utilizzato proprio in Yoshi’s Woolly World, in modo che un secondo draghetto possa arrivare in aiuto di quello controllato da noi.

Nel gioco inoltre ci saranno due modalità: una più semplice, con un numero minore di nemici ed un’altra più difficile con dei nemici più agguerriti e un maggior numero di ostacoli.

Ecco a voi un video del gioco, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.