Infinity Ward si esprime sulla modalità VR di Infinite Warfare

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata che ormai si sta lentamente chiudendo alle nostre spalle è arrivata una notizia molto interessante, riguardante nuovi dettagli sulla Jackal Assault VR Experience, la missione che arriverà in esclusiva per PlayStation VR dell’atteso Call of Duty: Infinite Warfare. Infinity Ward ha infatti condiviso i dettagli riguardanti questa particolare missione “Jackal Assault VR Experience” che porterà i giocatori a vestire i panni di un pilota di jackal.Call of Duty Infinite WarfareQuesta missione verrà rilasciata gratuitamente solamente agli utenti del gioco per PlayStation 4 e ci porterà all’interno di una cabina di pilotaggio di un favoloso jackal con il quale dovremo lottare fino al raggiungimento di tutti gli obiettivi di questa bellissima missione sviluppata utilizzando la magnifica nuova tecnologia della realtà virtuale:

“Con Jackal Assault VR Experience entrerete nella cabina di pilotaggio del vostro jackal personale, la missione sarà ambientata in un nuovo scenario e porterà l’esperienza in VR nel franchise Call of Duty per la prima volta.”

La notizia è di certo molto importante e siamo sicuri riuscirà a determinare almeno in parte alcune scelte che verranno fatte dagli utenti della console giapponese, PlayStation 4. Voi cosa ne pensate? credete anche voi che la possibilità di poter sperimentare una missione esclusiva in VR riuscirà ad incoraggiare molti utenti della console all’acquisto? non ci resta che attendere l’uscita di Call of Duty: Infinite Warfare prevista per il prossimo 4 novembre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!