Infinity Ward e la voglia di un single player indimenticabile

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Infinity Ward cerca collaboratori: la mamma del leggendario brand Call of Duty, dopo aver assunto Brian Horton di Crystal Dynamics, è alla ricerca di personale per il suo nuovo e ambizioso progetto. Sul proprio sito, infatti, lo studio Californiano ha reso noto di essere alla ricerca di un capace designer, per realizzare  “un gameplay e un’esperienza single player avvincente e coinvolgente, con momenti memorabili e di forte impatto.” Sicuramente una notizia grandiosa, conoscendo la qualità dei titoli Infinity Ward, anche se lo sviluppo di titoli principalmente single player si discosta un pò dal classico modus operandi del noto studio videoludico. La curiosità regna comunque sovrana, non ci resta che attendere buone nuove per questo nuovo progetto dei talentuosi ragazzi canadesi. Stay tuned!

Infinity Ward

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.