La modalità Infezione di Halo 5 si aggiorna in tempo per Halloween

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Se siete alla ricerca di qualcosa di spettrale con cui giocare durante la notte più terrificante dell’anno, 343 Industries potrebbe avere quello che fa per voi. Infatti, solo poche ore fa, la software house ha annunciato attraverso gli ultimi articoli presenti nel suo blog, che Infezione, la modalità zombie di Halo 5, ha appena ricevuto un aggiornamento dedicato alle festività di Halloween.Halo 5 Infezione

Grazie a questo nuovo aggiornamento, la modalità Infezione è stata così arricchita da diciassette nuove mappe realizzate dalla comunità di giocatori. Attraverso la galleria d’immagini, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, avrete la possibilità di osservare le ambientazioni di tutte e diciassette le location scelte dalla software house. Come sempre sarete in grado di trovare tutte queste nuove mappe attraverso il browser dei contenuti di Halo 5. Per facilitarvi la ricerca, queste saranno contrassegnate con la denominazione The343Favorite.

Tutti i giocatori che lo desiderassero, potranno inviare le proprie mappe attraverso il forum della comunità creazioni su Waypoint. Queste saranno poi messe al vaglio e inserite nel prossimo aggiornamento della modalità Infezione di Halo 5.

Maggiori informazioni su Halo 5 e sul nuovo aggiornamento della modalità Infezione potranno essere trovare direttamente sul blog ufficiale di 343 Industries.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.