Sucker Punch Productions ha di recente rilasciato brutte notizie per gli amanti di inFAMOUS e Sly Cooper, come ripreso dal noto utente Nibel sulla piattaforma di Twitter, in quanto è stato confermato che nessuno dei due titoli sta per tornare con un sequel, almeno non per quel che concerne il breve periodo, sperando che in futuro arrivino piacevoli novità in tal senso.
Dopo gli ultimi capitoli quindi, ormai lo sviluppatore sembra pronto a focalizzarsi esclusivamente su Ghost of Tsushima 2, considerando che si parla ormai del presunto sequel da diverso tempo e che di conseguenza avremo di sicuro modo di ottenere maggiori informazioni in tal senso nel giro di qualche tempo. Anche se una conferma non è arrivata, gli indizi non mancano di certo, come abbiamo avuto modo di approfondire in questo articolo.
Trovate la dichiarazione tradotta di Sucker Punch in merito al futuro di inFAMOUS e Sly Cooper qui di seguito:
https://twitter.com/Nibellion/status/1542901448685535235
Mentre i nostri giochi continuano a cresce in scala e complessità, questi richiedono la completa attenzione del nostro studio. Con il nostro focus che è attualmente sul prossimo progetto, non abbiamo piani in merito alla rivisitazione di inFAMOUS o Sly Cooper al momento, e nessun altro studio sta lavorando a progetti legati a questi franchise. I personaggi sono davvero speciali e cari ai nostri cuori, quindi mentre non sappiamo se riapriremo le porte nel corso della nostra strada, confermiamo che al momento non ci sono giochi in sviluppo.
Per fortuna quindi, lo studio non chiude tutte le porte, e di conseguenza nel giro di qualche mese o anno potremmo finalmente vedere uno dei due giochi venire rilasciati, sperando che ovviamente ci sia modo per Sucker Punch di lavorare sia al suo prossimo progetto che ad eventuali revival, per ora tuttavia non ancora in lavorazione in nessuno studio di Sony.