Infamous: Second Son. TV Spot!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

infamous
Che la Sony punti parecchio sulla nuova esclusiva per PlayStation 4, Infamous: Second Son, in uscita a breve, lo avevamo notato già da un pò. Siamo infatti ormai abituati a trovare online qualche novità almeno una volta ogni due giorni. Stavolta per i golosi che non aspettano altro che gustarsi il titolo Sucker Punch il 21 Marzo, abbiamo ben 3 chicche. Il primo, è un video pubblicato solo poche ore fa, ed è il Video Commerciale (Spot TV) ufficiale di Infamous: Second Son, 30 secondi di pura azione, e come sempre degli elogi dati dai maggiori critici.

Di seguito invece, ecco a voi il video pubblicitario pubblicato 2 giorni fa, in cui viene descritto il contenuto della Collector Edition! ( e che a mio avviso, è anche molto figa nd. Jan-Meister ).

Dolcemente in fondo, ma di sicuro non meno importante, vi consiglio di prendervi un paio di minuti per guardare il trailer che segue, ovvero quello con le piccole dichiarazioni dello staff Sucker Punch all’opera, che mostrano la creazione della città di Seattle all’interno del gioco, e della gran cura prestata ai dettagli.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.