inFamous Second Son: PlayStation 4 già al Limite?

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Secondo Sucker Puck PlayStation 4 potrebbe già essere al limite con inFamous Second Son

1377025843-infamous-second-son-delsin-rocket_jpg_640x360_upscale_q85

 

Che la grafica e le animazioni a schermo fossero esagerate, lo si era capito già dal principio ma mai ci saremmo aspettati di sentirci dire che inFamous Second Son, a 72 ore dalla release ufficiale, potesse spingere la potenza di calcolo di PlayStation 4 già al limite!

Sul Playstation Blog statunitense, Chris Zimmerman di Sucker Punch, ha dichiarato che

“[…] la tecnologia di PlayStation 4 ci ha permesso di lavorare su inFamous Second Son praticamente eliminando i tediosi caricamenti durante le sessioni di gioco: il codice può tranquillamente essere registrato sulla console per cui nessun problema! Altro dato interessante che emerge dai nostri test è che il chip grafico della console era sempre al 90% di utilizzo, spingendosi con picchi anche maggiori.”

Che la favolosa Next-Gen sia già sull’orlo di diventare Old per i programmatori moderni?

inFamous Second Son vi attende solo su PlayStation 4 dal 21 Marzo 2014!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.