Sucker Punch ci rivela novità interessanti sul suo nuovo capolavoro inFamous Second Son
Le novità sono tante e vengono direttamente da Ken Schramm, Brand Development Director! In una recente intervista a Roma, il direttore ha confermato che
“[…] i poteri di Delsin arrivano direttamente da un’idea di ricreare poteri urbani, pensate alla citta come un personaggio non giocante ma che vive e vi accompagna in tutta l’avventura: Seattle“
Proprio sui poteri di cui Delsin è beneficiario, il Fumo (malvagio) ed il Neon (buono), Ken fa una precisazione oltre che ci spiega perchè Seattle:
“Noi siamo di Seattle ed abbiamo scelto la nostra casa, riprodotta in modo più fedele possibile, certo non potevamo includere McDonald’s o Starbucks ad esempio ma se andate allo Space Needle, tra negozi e ristoranti, poi giochi a Second Son e fai lo stesso giro vedrai che ti capiterà di dire ‘Ehi, ma io qui ci sono già stato!’ . Era questa sensazione che volevamo trasmettere, cosi come la pioggia incessante che spesso bagna la città, restituirà unsa sensazione di umido davvero realistica. Detto ciò se ragionate su Seattle vi renderete conto che Fumo e Neon sono dappertutto: veri e propri “poteri urbani” e se vi soffermate a ragionare sugli elementi caratteristici della città potrete farvi un idea dei poteri nuovi che Delsin potrà ottenere in inFamous Second Son”.
Gli viene chiesto poi perché il gioco non ha una componente multiplayer:
“siamo una casa di produzione piccola e non volevamo dividere le nostre forze: volevamo presentare al mondo un prodotto vincente e sempre fresco, ma in futuro chissà…”
Infine la domanda scottante: Cole sarà presente in inFamous Second Son?
“Cole…molti ne parlano e noi abbiamo fatto uno studio su quale finale di inFamous 2 sia stato più gradito al pubblico: in generale emerge che il finale più gradito è quello in cui lui si sacrifica per la gente! Infatti inFamous Second Son è stato pensato sulla base del decesso di Cole ergo no, non sarà presente nel gioco: il protagonista indiscusso è Delsin.”
inFamous Second Son vi attende il 21 Marzo solo su PlayStation 4!