Giusto ieri vi avevamo mostrato un nuovo trailer per Infamous Second Son ed ecco che a neanche un giorno di distanza il nuovo titolo della Sucker punch torna sotto i riflettori.
Infatti secondo il sito nipponico dedicato a Infamous Second Son il titolo dovrebbe disporre di una modalità online. Questo non viene per niente spiegato più nel dettaglio di una semplice riga che parla dell’online supportato.
Infatti se non si tratta di una trovata commerciale, quell “Online Supportato” potrebbe voler dire qualsiasi cosa: Dalla modalità di gioco multiplayer che tutti si aspettano con superesseri che spalla a spalla portano avanti la trama del gioco (ma è altamente improbabile, il gioco diventerebbe di una facilità impressionante con due giocatori), a un sistema di sfide online tra player (magari utilizzando gli NPC del gioco) in una specie di arena, o a una modifica del mondo di gioco in base alle mosse di gran parte dei giocatori.
Per quanto interessanti queste teorie sono probabilmente campate in aria, caratteristiche del genere sarebbero state presumibilmente pubblicizzare e non tenute nascoste. Beh non si può mai sapere quindi non ci resta che attendere delle notizie più dettagliate dai ragazzi di Sucker Punch, non sia mai che sia tutto un immenso Easter Egg.
Come sempre ricordiamo la data di uscita di Infamous Second Son che è previsto per il 21 Marzo ovviamente come esclusiva per PlayStation 4.