inFamous Second Son: alcuni concept art di elementi non inseriti nel gioco

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sul sito di Levi Hopkins, nella sezione dei media, sono stati pubblicati degli artwork relativi a inFamous Second Son; questi concept art raffigurano il personaggio Delsin Rowe e alcuni elementi e scenari che poi non sono stati inseriti nella versione finale del gioco di Sucker Punch, ma bisogna dire che sono davvero ben fatti.

inFamous Second Son

D’altronde Hopkins ha collaborato con studi del calibro di Disney, Sony, Microsoft, e soprattutto alla serie di MMO Guild Wars. Chissà se questi artwork verranno mai ripresi per alcune idee in eventuali sequel.

A seguire il link del sito.

http://levihopkinsart.com/open-1-3/

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.