Indizi di Kojima suggeriscono la presenza di Death Stranding 2 al Tokyo Game Show 2024

L'autore nipponico ha condiviso di recente diversi post, tra cui quello del Tokyo Game Show 2024. Ci sarà con ogni probabilità Death Stranding 2?

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Con la conferma di Sony Interactive Entertainment al Tokyo Game Show 2024, che non appare fisicamente alla kermesse nipponica da cinque anni, sta emergendo una potenziale ipotesi su uno dei titoli che sarà presente in fiera. Quel titolo porta il nome di Death Stranding 2.

Gli indizi provengono da diversi post recenti che sono stati pubblicati sui social da Hideo Kojima. In particolare, l’autore nipponico ha pubblicato un post del Tokyo Game Show 2024 senza alcun testo di accompagnamento, suggerendo in qualche modo che sarà presente nella kermesse di settembre. Considerando che Microsoft non ha dato per certa la sua presenza, e di conseguenza il misterioso OD (in sviluppo in esclusiva Xbox) quasi certamente rimarrà dietro il sipario, le speranze di vedere Death Stranding 2: On The Beach al TGS 2024 sembrano aumentare.

Al di là di Astro Bot (esce prima del TGS) e LEGO Horizon Adventures (in arrivo anche su Nintendo Switch oltre che PS5), la lista di esclusive annunciata da Sony per la seconda parte del 2024 è piuttosto scarsa. Cos’altro potrebbero sfoggiare oltre a Death Stranding 2?

I dettagli sul secondo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima sono stati relativamente scarsi sin dal suo annuncio a febbraio, quando abbiamo appreso che il nuovo Death Stranding sarebbe uscito nel 2025. Nell’attesa di saperne di più vi lasciamo la nostra recensione del primo Death Stranding in versione Director’s Cut.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!