In arrivo un’altra patch per The Witcher 3 a dicembre

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Siete ancora immersi nella bellissima espansione di The Witcher 3 ( qui la recensione) uscita il mese scorso, Hearts of Stone? Oppure avete riscontrato dei bug anche questa volta?

The witcher heart of stone (13)the-witcher-3-expansion-artwork-2-620x349-600x337_bffb

 

Non preoccupatevi, CD Project Red ha appena annunciato che a dicembre uscirà un’altra patch che correggerà gli eventuali errori ancora presenti nel gioco, anche se tuttora non si hanno altri dettagli, siamo fiduciosi di avere entro i prossimi giorni un change log che ci dirà di più su questo aggiornamento, oltre che sul peso nella memoria.

Vi ricordiamo inoltre che la prossima espansione, Blood and Wine, sarà disponibile a partire dal prossimo anno, mentre vi lasciamo ad una compilation di bug clamorosi occorsi ad un utente di Youtube, per farvi rendere conto della necessità di queste patch frequenti ma realmente utili, oltre che per farci una risata su tutta questa storia.

https://www.youtube.com/watch?v=7t1FHKUEbzg

 

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.