VideogiochiNews

In arrivo Rock Simulator

Goat Simulator, il simulatore di capre, ha praticamente avuto un successo inaspettato, tanto che l’indie game, nato quasi per scherzo, ora verrà portato su varie piattaforme. E “se un gioco con una capra è bello, allora può esserlo anche un simulatore di sassi“, così gli sviluppatori di Rock Simulator 2014 hanno esordito presentando il loro nuovo progetto.

Rock-Simulator-2014-Logo

E questa frase non sembra essere campata lì per aria: anche la community sembra essere d’accordo, visto che Rock Simulator 2014 ha ricevuto commenti molto favorevoli e su Greenlight ha l’85% dei giudizi positivi. In ogni caso, sembra che l’intenzione del team sia quella di lanciare il gioco in forma gratuita.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche