VideogiochiNews

Nuovi dettagli per la beta di Battlefield 1

Con l’imminente arrivo della Gamescom 2016, possiamo aspettarci ulteriori novità per Battlefield 1. Mentre manca poco meno di una settimana all’inizio della fiera, emergono delle prime informazioni riguardo la fase beta del prossimo FPS di DICE. Recentemente, grazie alle dichiarazioni del community manager tedesco di Battlefield, abbiamo saputo che la beta sarà resa disponibile poco dopo la conclusione del Gamescom. Inoltre, DICE ha fatto sapere che gli utenti iscritti al programma Insider possono ora scegliere su quale piattaforma ricevere una key per la beta del gioco. 

Attualmente il gioco si trova attualmente in closed alpha sotto NDA, patto che impedisce ai giocatori di divulgare il contenuto in anteprima. Negli ultimi giorni, è emerso che la fase beta di Battlefield 1 porterà diverse novità, potrebbe trattarsi di una nuova mappa e veicoli. Per quanto riguarda il Gamescom 2016, Electronic Arts fa sapere di aver intenzione di ripetere l’esperienza live multiplayer con squadre da ben 64 giocatori. L’appuntamento è fissato alle 21:00 del 16 Agosto sul canale ufficiale per vedere la diretta di Battlefield Squads con una nuova mappa ambientata nel deserto, ricca di posizioni da conquistare, cavalli da cavalcare e strutture da demolire. Presto sarà disponibile un nuovo trailer con tante nuove informazioni.Battlefield 1Vi ricordiamo che Battlefield 1 arriverà il 21 Ottobre su PC (via Origin), Xbox One e PlayStation 4.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche